Arrestato un narcotrafficante: lavorava in un albergo in Val di Fassa come stagionale
I carabinieri di Cavalese hanno portato avanti una serie di servizi in Val di Fassa ed in Val di Fiemme per il contrasto al consumo di stupefacenti, arrestato un giovane che lavorava all'interno di una struttura ricettiva nella zona

TRENTO. Lavorava come stagionale in una struttura ricettiva in Val di Fassa ma aveva accumulato una serie di pene per traffico di stupefacenti: arrestato un giovane proveniente da fuori Regione. A comunicarlo sono i carabinieri di Cavalese, che negli ultimi giorni hanno predisposto una serie di servizi di controllo per il contrasto al consumo di stupefacenti in zona.
L'uomo, come detto, è stato rintracciato in Val di Fassa e a suo carico è stata eseguita un'ordinanza restrittiva emessa da una Procura del centro Italia per un cumulo di pene sempre inerenti gli stupefacenti. Portato in carcere a Trento, il giovane è stato trovato anche in possesso di ulteriore narcotico verosimilmente destinato al mercato locale.
In Val di Fiemme è stato invece denunciato un soggetto di nazionalità italiana, trovato in possesso di stupefacente destinato allo spaccio, a carico del quale sono in corso ulteriori accertamenti per identificare gli acquirenti. Due giovani del posto sono poi stati segnalati perché trovati in possesso di modici quantitativi di hashish.
Una giovane donna italiana è stata infine denunciata in Val di Fassa per essersi resa responsabile di vari furti in esercizi commerciali della zona: i carabinieri di Canazei e Moena hanno identificato la responsabile riconsegnando poi la refurtiva ai legittimi proprietari.


















