Contenuto sponsorizzato
Belluno
10 ottobre | 19:18

Auto si ribalta nel bellunese, paura per quattro persone

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Canale d'Agordo. La vettura si è rovesciata dopo la perdita del controllo da parte del conducente: quattro persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

vigili del fuoco Agordo
vigili del fuoco Agordo
di Redazione

BELLUNO. Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio a Canale d'Agordo in località Pisoliva. Un'auto si è rovesciata dopo la perdita del controllo da parte del conducente: quattro persone sono rimaste ferite.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Agordo, che hanno messo in sicurezza la vettura ed estratto le persone rimaste ancora bloccate. I feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e stabilizzati. Una persona è stata portata in elisoccorso all’ospedale di Belluno, le altre tre in ambulanza all’ospedale di Agordo.

 

Sono intervenute anche le forze dell’ordine per eseguire i rilievi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 24 settembre | 08:33
Il gestore del bar: "Le due non ci hanno pensato due volte e si sono rivolte a me. Chapeau a loro, la meglio gioventù, e alle loro famiglie"
Cronaca
| 24 settembre | 06:00
Il Decreto è stato varato nel 2015 dal Governo Renzi, ma è rimasto "lettera morta". Denis Cuel, esperto di sicurezza e formatore: "Gli obblighi [...]
Cronaca
| 24 settembre | 08:15
Sono stati sequestrati complessivamente 2 tonnellate di prodotti ittici e alimentari in cattivo stato di conservazione. L'operazione portata [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato