Auto tampona un camion in A22 ed entrambi i mezzi prendono fuoco: traffico bloccato in autostrada per permettere l'intervento dei soccorritori
L'allarme è scattato nella mattinata di oggi tra Affi e Ala-Avio, in direzione Nord: secondo le prime informazioni i due mezzi avrebbero preso fuoco dopo lo scontro. L'autostrada è stata temporaneamente chiusa per permettere l'intervento dei soccorritori e ora, in direzione Nord, il transito è ripreso su una singola corsia

VERONA. Momenti di paura nella mattinata di oggi (mercoledì 1 novembre) lungo l'A22 per un incidente che ha visto coinvolti due mezzi, un camion ed un'auto, in direzione Nord, tra i caselli di Affi ed Ala-Avio.
Secondo quanto ricostruito, l'auto avrebbe infatti tamponato l'autoarticolato e dopo il sinistro entrambi i mezzi avrebbero preso fuoco. Dalle prime informazioni pare che gli occupanti del veicolo siano riusciti a scendere in tempo dall'auto, venendo in seguito soccorsi e trasportati in ospedale. Illeso il conducente del camion.
L'allarme è scattato poco dopo le 7 e sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi, con l'arrivo dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e riportare in sicurezza l'area interessata dall'incidente.
Proprio per permettere l'intervento del personale d'emergenza l'autostrada è rimasta chiusa temporaneamente. Al momento il traffico verso nord procede su una singola corsia e in zona è ancora presente una coda di circa 2 chilometri.














