Contenuto sponsorizzato
Vallagarina
05 marzo | 15:49

Auto travolge una grossa moto, violentissimo incidente sulla statale del Brennero: traffico bloccato, quattro feriti

L'incidente è avvenuto poco dopo la rotonda dello stadio Quercia di Rovereto. Sul posto due ambulanze e le forze dell'ordine hanno bloccato la strada

Auto travolge una grossa moto, violentissimo incidente sulla statale del Brennero: traffico bloccato, quattro feriti
di Redazione

ROVERETO. L'impatto è stato molto violento. La moto sarebbe stata centrata da un'auto che stava sopraggiungendo lungo la statale del Brennero nel tratto che passa davanti a Rovereto, poco dopo il cavalcavia. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma l'incidente è avvenuto poco dopo l'immissione che dalla rotonda all'altezza dello Stadio Quercia entra nella statale12.

 

La moto è stata travolta dalla macchina ed entrambi i veicoli sono rimasti gravemente danneggiati. Le lamiere si sono accartocciate sui passeggeri della macchina mentre la persona alla guida della moto è stata sbalzata a terra violentemente. Subito sul posto sono stati chiamati i soccorsi.

 


 

Sono arrivati i vigili del fuoco di Rovereto e due ambulanze, un'automedica e un'auto sanitaria. Quattro i feriti coinvolti con il motociclista portato d'urgenza in ospedale e anche le altre tre persone soccorse prima sul posto e poi portate all'ospedale per le cure del caso.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 e le forze dell'ordine hanno subito chiuso la strada per facilitare i soccorsi e la messa in sicurezza della strada che necessita di pulizia dai pezzi di veicoli sparsi sull'asfalto e della rimozione dei mezzi incidentati. 

 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 20:45
Il punto a Rovereto chiude a fine mese a causa delle normative particolarmente stringenti che equiparano il negozio a un servizio [...]
Cronaca
| 06 novembre | 20:00
Dall'ex panificio del nonno a Calliano al laboratorio orafo nel cuore di Trento, l'artigiana orafa trentina Aurora Eccher racconta la sua storia e [...]
Cultura
| 06 novembre | 20:59
L'artista e cofondatore degli 883 Mauro Repetto è arrivato a Trieste per presentare il suo primo romanzo, in uscita in questi giorni nelle [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato