Contenuto sponsorizzato
Belluno
10 luglio | 09:34

Bambino di 8 anni morso da una vipera: elitrasportato d’urgenza all’ospedale

Il piccolo, di soli 8 anni, è stato morso da una vipera: trasferito d’urgenza con l’elicottero all’ospedale

Bambino di 8 anni morso da una vipera: elitrasportato d’urgenza all’ospedale
Foto Karol Tabarelli de Fatis - Archivio Muse
di Redazione

BELLUNO. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri, 9 luglio, erano da poco passate le 17 quando i soccorsi sono stati attivati per una persona morsa da una vipera nella zona di Claut, piccolo comune del Friuli-Venezia Giulia che si torva al confine con il Bellunese.

 

A essere morso dal rettile è stato un bambino di soli 8 anni originario di Conegliano Veneto. Sul posto è intervenuto l’elicottero che è atterrato in zona per prelevare il bambino.

 

Il piccolo è stato stabilizzato e imbarellato dopodiché è stato trasferito d’urgenza con l’elicottero all’ospedale di Belluno. Al momento il bambino rimane in osservazione intensiva ma non è in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 13 agosto | 17:17
In coincidenza con il fenomeno astronomico, le unità operative di Ostetricia e ginecologia di Feltre e Belluno hanno registrato “una vera e [...]
Cronaca
| 13 agosto | 16:19
Immediato l'intervento di polizia locale e vigili del fuoco a pochi metri da piazza Duomo
Montagna
| 13 agosto | 15:42
Il presidente della Regione Veneto rilancia un appello alla prudenza per quanto riguarda la situazione sul monte Pelmo, interessato oggi (13 [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato