Brucia un'auto in un garage (FOTO), l'intervento in forze dei vigili del fuoco evita che l'incendio si propaghi al resto dell'abitazione
Diversi corpi dei vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire per spegnere un incendio che ha coinvolto una vettura parcheggiata nel garage. Veicolo distrutto, danni da fumo ma salva l'abitazione

TERZOLAS. Un'auto è stata avvolta dalle fiamme in val di Sole, intervento dei vigili del fuoco per domare l'incendio e per riportare la situazione sotto controllo.
I soccorritori sono entrati in azione intorno alle 14.30 di oggi, sabato 3 giugno, nel centro abitato di Terzolas quando è stato lanciato l'allarme per il fumo uscire da un garage e poi si sono sviluppate le fiamme.

A bruciare un'auto con le fiamme che si sono rapidamente propagate lungo il mezzo. A intervenire i vigili del fuoco di Terzolas con il supporto dei corpi di Malè, Caldes e Cavizzana.

Il tempestivo arrivo dei pompieri ha permesso di spegnere l'incendio rapidamente e di evitare che il fuoco si espandesse ulteriormente all'edificio. Molti i danni, anche da fumo.
Sono in corso le attività di bonifica e di verifica, oltre al monitoraggio delle temperature per escludere la presenza di focolai pronti a ripartire.
I diversi corpi dei vigili del fuoco della val di Sole, con il soccorso alpino e le forze dell'ordine, sono inoltre impegnati nelle ricerche di Tullio Zandron, l'84enne scomparso da ieri dal convento dei frati cappuccini (Qui articolo).