Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato da ore, chiuso il tratto di autostrada tra Affi e Verona Nord
La segnalazione sul sito dell'Autostrada del Brennero è arrivata alle 14 e 22 per un veicolo in fiamme tra Affi e Verona Nord, sulla carreggiata Sud: l'incendio ha bloccato il traffico per ore e proprio in questa fase i tecnici dell'autostrada hanno aperto un bypass per permettere ai veicoli bloccati di superare il tratto interessato

VERONA. Code chilometriche e traffico bloccato da ore per un camion di cippato che ha preso fuoco lungo l'Autostrada del Brennero. La segnalazione per un veicolo in fiamme lungo la corsia sud dell'A22 è arrivata alle 14 e 22 sul sito di Autobrennero, che in queste fasi ha deciso di aprire un bypass sulla carreggiata nord per permettere ai veicoli bloccati di superare il tratto interessato dal rogo.
I vigili del fuoco sono infatti ancora al lavoro per i lavori di completo spegnimento dell'incendio, che ha interessato il mezzo pesante proprio all'altezza dello svincolo di Verona nord.
Al momento dunque il traffico sta finalmente defluendo dopo ore di coda mentre l'A22 è attualmente chiusa, in direzione sud, nel tratto compreso tra Affi e Verona nord, per permettere agli operatori dei vigili del fuoco impegnati sul posto di portare a termine le operazioni di spegnimento del veicolo e di mettere in sicurezza l'area, rimuovendo il mezzo pesante dalla carreggiata.