Cede il terreno a causa della pioggia e il trattore rischia di ribaltarsi, in azione i vigili del fuoco con l'autogrù: Gardesana chiusa per un'ora
Il terreno reso instabile dalle piogge di questi giorni ha provocato il cedimento e lo scivolamento del mezzo. La strada è rimasta chiusa per circa 1 ora per permettere il piazzamento dell'autogrù e il lavoro di recupero

DRO. Cede il terreno a causa della pioggia e il carrello atomizzatore del trattore ha iniziato a scivolare a valle con il rischio di far ribaltare il trattore.
E' successo quest'oggi a Dro e ha visto l'intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine.
Il terreno reso instabile dalle piogge di questi giorni ha provocato il cedimento e lo scivolamento del mezzo. Per fortuna una colonna in cemento ha fermato lo scivolamento.

Tramite l'autogrù dei vigili del fuoco permanenti di Trento piazzata sulla strada, SS45 bis al chilometro 127,700, si è riusciti a rimettere il trattore con rimorchio sul terreno stabile e mettendo al sicuro il mezzo.

I vigili del fuoco di Dro sono intervenuti con uno squadra di 9 persone, polisoccorso e mezzo di supporto. Presenti anche i carabinieri di Dro. La strada è rimasta chiusa per circa 1 ora per permettere il piazzamento dell'autogrù e il lavoro di recupero.














