Contenuto sponsorizzato
| 18 set 2023 | 10:09

Chiusa la statale 240, un trattore si è ribaltato. Traffico bloccato

L'intervento è attualmente in corso. Un trattore si è ribaltato lungo la Ss 240 per cause da accertare. Ecco i dettagli 

Chiusa la statale 240, un trattore si è ribaltato
di Redazione

LOPPIO. L'allarme è stato lanciato poco fa a causa di un incidente avvenuto lungo la Ss 240 tra Loppio e Nago, dove all'altezza di uno dei tornanti si è ribaltato un trattore.

 

Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. Sul posto si sono portati i pompieri che stanno lavorando al recupero del trattore con rimorchio che ha finito per ribaltarsi, invadendo le carreggiate.

 

La Ss 240 è stata chiusa in ambo le direzioni e questo sta causando lunghe code sia in direzione Loppio che in direzione Nago. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine. Non ci sarebbero feriti. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 settembre | 09:28
L'incendio ha distrutto la stalla dell'azienda agricola di Longostagno. Circa tremila galline morte. I carabinieri indagano sul destino del [...]
Cronaca
| 24 settembre | 09:34
L'incidente è avvenuto poco prima del casello di Peschiera in direzione Verona, sull'A4
Società
| 24 settembre | 08:33
Il gestore del bar: "Le due non ci hanno pensato due volte e si sono rivolte a me. Chapeau a loro, la meglio gioventù, e alle loro famiglie"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato