Dramma a Trento, trovato senza vita a 24 anni in casa: il mondo dei motori piange Filippo Momesso
Il 24enne pilota trevigiano, ma residente a Trento da anni dove recentemente si era laureato in ingegneria informatica, è stato rinvenuto esanime nella propria abitazione per cause ancora da accertare. Un paio di settimane or sono aveva chiuso sul podio la gara del Mugello del trofeo Aprilia RS660

TRENTO. Una notizia tragica, domenica pomeriggio, ha sconvolto la città di Trento, la comunità di Oderzo e il mondo dei motori. Il 24enne pilota veneto Filippo Momesso, originario della Marca trevigiana, ma da anni residente nel capoluogo, dove a luglio si era laureato in ingegneria informatica, è stato trovato senza vita nella propria abitazione.
Una morte inspiegabile, le cui circostanze non sono ancora state rese pubbliche, che ha gettato nello sconforto tutti coloro i quali conoscevano "Momo", così era soprannominato dagli amici e nel mondo delle due ruote. In questa stagione Momesso era prima sceso in pista nel trofeo National Trophy 1000, ma recentemente aveva fatto ritorno nel trofeo Aprilia RS660, dove aveva immediatamente conquistato un eccellente risultato, chiudendo sul gradino più basso del podio la tappa del Mugello andata in scena solamente un paio di settimane or sono.
La famiglia dello sfortunato 24enne è molto conosciuta ad Oderzo, con il papà Antonio che ha sempre operato nel campo degli pneumatici.