Dramma al Passo San Pellegrino, colpito da un malore si accascia e muore davanti alla moglie e alla figlia. Addio all'imprenditore Roberto Maso
L’annuncio della morte dell’imprenditore dalla Flex Piave è stata data dall’azienda tramite la pagina Facebook: “Purtroppo il nostro caro Roberto ci ha lasciati, troppo presto. Grande uomo nella vita e nella famiglia, mancherai tanto, troppo”

BELLUNO. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di rianimazione dei famigliari. Roberto Maso, 53 anni, è morto davanti gli occhi della figlia e della moglie mentre era impegnato in una camminata dal rifugio Fuciade al San Pellegrino.
L’annuncio della morte dell’imprenditore dalle Flex Piave è stata data dall’azienda tramite la pagina Facebook: “Purtroppo il nostro caro Roberto ci ha lasciati, troppo presto. Grande uomo nella vita e nella famiglia, mancherai tanto, troppo”.
Il dramma è avvenuto durante un'escursione serale che Maso stava facendo con la moglie e la figlia. Ad un certo punto l'imprenditore bellunese si è accasciato al suolo. I famigliari si sono accorti subito di quello che stava accadendo e hanno dato l'allarme mentre sono iniziate le manovre di rianimazione.
Purtroppo, però, per il 53enne i soccorsi sono stati vani.
Numerosi i messaggi di condoglianze e di vicinanza alla famiglia. "Il Lentiai calcio si stringe commosso alla famiglia e agli amici di Roberto Maso, storica figura imprenditoriale lentiaiese da sempre sostenitrice della nostra società. Grazie per tutto il supporto e la vicinanza dimostrata. Ciao Roberto" scrive Lentiai Calcio sulla propria pagina Facebook.
Roberto Maso lascia la moglie Patrizia e i figli Andrea ed Elisa. I funerali dell’imprenditore verranno celebrati venerdì alle 10,30 nella chiesa arcipretale di Lentiai.