Dramma in casa, un malore fatale si porta via Fabio Pietribiasi di 29 anni. Lascia la moglie e un bimbo di 6 anni
Da qualche giorno non si sentiva bene. Lunedì sera si trovava nella propria abitazione quando, ad un certo punto, si è sentito male e si è accasciato a terra

VICENZA. Dramma nell'Alto Vicentino dove Fabio Pietribiasi, papà di 29 anni, è morto a causa di un malore fatale.
Fabio, agricoltore di professione, era molto conosciuto. Da qualche giorno non si sentiva bene. Lunedì sera si trovava nella propria abitazione a Malo quando, ad un certo punto, si è sentito male e si è accasciato a terra.
Inutile l’intervento del personale sanitario. Il 29enne, secondo le prime informazioni, sarebbe stato colpito da un arresto cardiocircolatorio.
La scomparsa di Fabio Pietribiasi ha sconvolto un'intera comunità che si è stretta attorno alla moglie e al figlio piccolo. La Procura di Vicenza avrebbe disposto l’esame autoptico.


















