Drammatico schianto tra una moto ed un furgone: morto un 27enne. Tragedia della strada a Resia
E' successo questa mattina (lunedì 29 maggio) nella zona di Resia: nel tragico scontro il giovane ha perso la vita. Sul posto le forze dell'ordine stanno portando avanti tutte le indagini del caso

BOLZANO. Tragedia della strada questa mattina (lunedì 29 maggio) in Alto Adige: un motociclista di 27 anni è morto in un incidente nella zona di Resia.
L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio, ma dalle prime informazioni pare che la vittima, residente a Sluderno, si sia scontrata con il suo mezzo contro un furgone all'altezza della frazione del Comune di Curon Venosta.
L'allarme è scattato poco dopo le 11 e sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l'arrivo del personale medico d'emergenza dell'elicottero di soccorso Pelikan 3 e della Croce Bianca.
Nonostante i tentativi di rianimare l'uomo però, le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi ed il motociclista è morto sul posto. In azione anche i vigili del fuoco per i lavori di pulizia della sede stradale e di messa in sicurezza della zona interessata dall'incidente. I carabinieri sono al lavoro per tutte le indagini del caso e per ricostruire quanto successo.