Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo piano: i vigili del fuoco la portano in salvo. Trasportata in ospedale per un'intossicazione da fumo
L'incendio sarebbe partito da una stanza al piano terra per poi divampare in altri spazi e riempendo l'abitazione di fumo

BASSANO DEL GRAPPA. Grave incendio nelle scorse ore a Romano d'Ezzelino nell'Alto Vicentino in un'abitazione. Un persona è stata portata in salvo dai vigili del fuoco ma è rimasta intossicata ed è stata trasportato d'urgenza in ospedale.
Si tratta di una donna che era rimasta bloccata al secondo piano dell'abitazione e che i vigili sono riusciti a raggiungere e portare in salvo. Ad essere accompagnato all'ospedale anche un uomo che aveva tentato di spegnere le fiamme.
Sulle cause delle fiamme sono in corso le indagini. L'incendio sarebbe partito da una stanza al piano terra per poi divampare in altri spazi e riempendo l'abitazione di fumo.
I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore fino a riuscire a spegnere gli ultimi focolai e mettere in sicurezza l'edificio.