Fiamme in un magazzino di elettrodomestici, distrutti frigoriferi e lavatrici: vigili del fuoco in azione
Nessuno è rimasto ferito. Sono in corso le indagini da parte del Corpo Permanente di Bolzano sulle cause dell'incendio

EGNA. Vigili del fuoco in azione nelle prime ore di questo pomeriggio nel centro storico di Egna dove, probabilmente a causa di un cortocircuito, frigoriferi e lavatrici che si trovavano in un magazzino sono stati avvolti dalle fiamme.
L'allarme è scattato attorno alle 13 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco. All'arrivo, l'incendio si era già propagato alla facciata.
Una squadra, con le protezioni alle vie respiratorie, è riuscita a controllare ed estinguere rapidamente l'incendio.
Nessuno è rimasto ferito. Sono in corso le indagini da parte del Corpo Permanente di Bolzano sulle cause dell'incendio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.


















