Finisce con le ruote in una buca, perde il controllo della bici e si schianta contro la recinzione, grave incidente al bike park: 27enne elitrasportato al Santa Chiara
Sul posto l'elicottero con l'equipe medica d'emergenza. Ad intervenire anche i vigili del fuoco e la Croce Bianca Paganella. Il giovane ha riportate ferite al viso e in varie parti del corpo

MOLVENO. Ha perso il controllo della bici finendo per schiantarsi contro una recinzione. Ha riportato ferite al viso e in diverse parti del corpo il ragazzo di 27 anni rimasto coinvolto in un incidente al Paganella Bike Park.
L'allarme è scattato attorno alle 12.30. Secondo una prima ricostruzione il 27enne dopo aver preso una buca ha perso il controllo della bici finendo addosso alla recinzione che delimita la pista.
L'impatto è stato molto violento e il ragazzo ha riportato ferite al viso e in altre zone del corpo.
Sul posto si è portato il soccorso alpino e vista la situazione e il luogo è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza.
A soccorre il giovane anche il personale della Bianca Paganella. Il 27enne è stato poi trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.