Contenuto sponsorizzato
Bolzano
24 dicembre | 07:37

Forti raffiche di vento, alcuni alberi finiscono contro la linea elettrica e scoppia un incendio. I vigili del fuoco al lavoro per contenere le fiamme

L'intervento immediato dei vigili del fuoco ha permesso di non far propagare le fiamme in altre zone del bosco 

Forti raffiche di vento, alcuni alberi finiscono contro la linea elettrica e scoppia un incendio
di Redazione

SAN LEONARDO. Il forte vento che si è registrato nelle scorse ore in diverse località di montagna ha creato non pochi problemi.

 

A San Leonardo in Val Passiria l'intervento immediato dei vigili del fuoco ha permesso di fermare in tempo un incendio boschivo.


Alcuni alberi, infatti, a causa delle raffiche di vento sono finiti contro i fili della rete elettrica. Questo ha fatto partire un incendio con una colonna di fumo che si poteva vedere a diversi chilometri di distanza.

 

L'intervento dei vigili del fuoco di San Leonardo ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 23 settembre | 12:49
Fp Cgil, Cisl Fp, Fenalt, Nursing up e Uil Fpl: "Annunciamo con rammarico che oltre a proseguire l'interruzione delle relazioni sindacali con [...]
Cronaca
| 23 settembre | 12:22
Dopo il tamponamento a catena in direzione nord sul posto sono intervenuti i soccorsi, pesanti i disagi al traffico
Cronaca
| 23 settembre | 11:19
Si è diffusa la notizia che un'allevatrice sarebbe intervenuta a protezione dei cani di guardiania e sarebbe stata morsa da un lupo. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato