Impenna ubriaco e con il solo foglio rosa, "perde" il passeggero (che non poteva portare) in centro a Merano. Rintracciato e denunciato un giovane ucraino
Rintracciato e fermato dalla polizia municipale è stato sottoposto al test alcolemico, che ha evidenziato valori superiori al consentito. Per lui è scattata la denuncia e il sequestro della moto

MERANO. Ubriaco, in possesso del solo foglio rosa e con un passeggero a bordo (cosa vietata dalla legge), impenna più volte in centro e fa cadere a terra l'amico che viaggiava con lui sulla moto.
E' quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Matteotti a Merano, con un giovane ucraino che, una volta provocato l'incidente, non si è minimamente sincerato delle condizioni di chi lo stava accompagnando ed è scappato dal luogo del sinistro.
La Polizia Municipale della città del Passirio è intervenuta e ha avuto il suo bel da fare per rintracciare il giovane pirata della strada. Una volta identificato e raggiunto è stato sottoposto al test alcolemico, il cui valore era ben oltre il consentito. Per lui è scattata la denuncia e la moto è stata sequestrata. Il passeggero è stato portato in ospedale dopo la caduta: per lui, fortunatamente, solo ferite lievi.