Contenuto sponsorizzato
| 15 mar 2023 | 16:25

L'autogrù solleva la ruspa ma scoppia un tubo dell'olio e resta bloccata col mezzo sospeso (FOTO): intervengono i pompieri

Per il recupero dell'autogrù è stato necessario richiedere l'intervento di una ditta specializzata

L'autogrù solleva la ruspa ma scoppia un tubo dell'olio e resta bloccata col mezzo sospeso: intervengono i pompieri

MERANO. L'allarme è stato lanciato questa mattina (15 marzo) intorno alle 7e44 dopo che il tubo dell'olio di un'autogrù è scoppiato in centro a Merano.

 

L'intervento dei pompieri è stato tempestivo. I vigili del fuoco si sono prontamente portati in piazza Steinach dopo che un'autogru è rimasta 'bloccata' durante il sollevamento di un mezzo edile.

 

L'autogrù stava provvedendo a sollevare l'altro mezzo, utilizzato per il montaggio dei piloni, su di un piano rialzato. A causa dell'improvviso scoppio del tubo dell'olio, il mezzo pesante ha tuttavia smesso di funzionare, lasciando il secondo in bilico.  

 

Per il recupero dell'autogrù è stato necessario contattare una ditta specializzata. I pompieri, dopo aver messo in sicurezza l'area, non hanno infatti potuto fare altro che attendere i rinforzi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 17:47
Confagricoltura del Trentino lancia l'allarme: i danni stimati sono rilevanti: si prevede una perdita quantitativa del 20 - 30% dovuta alla [...]
Cronaca
| 08 agosto | 17:32
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco assieme al personale della Croce Bianca. Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche delle forze [...]
Cronaca
| 08 agosto | 16:10
Si è spento a 76 anni Roberto Pellegrini alla guida dal 2007 di Fierecongressi. Enorme lutto in Trentino. Il sindaco di Riva del Garda, Alessio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato