Lutto nel Bellunese, è morto Igor Roldo. E' stato una colonna del calcio San Giorgio di Bolago e del festival musicale di Pian dei Castaldi
Roldo aveva 58 anni. Lascia la moglie Gabriella e la figlia Ludovica di 21 anni. I funerali si terranno venerdì alle 14.30 a Polpet di Ponte nelle Alpi

SEDICO. Un grave lutto ha colpito tutta la comunità del Bellunese. E' venuto a mancare a Sedico Igor Roldo deceduto mentre era ospite de L'Hospice “Casa Tua Due”. Roldo aveva 58 anni ma da tre lottava con una terribile e implacabile malattia.
Era una figura molto conosciuta e amata in tutto il territorio. Originario di Lastreghe di Ponte nelle Alpi è stata persona attiva nel volontariato e si è sempre messo a disposizione degli altri. Aveva una grande passione per il calcio e per anni è stata una delle colonne del San Giorgio di Bolago di Sedico. Poi, una volta appesi gli scarpini al chiodo ne era diventato dirigente continuando ad aiutare e portare avanti il sodalizio calcistico.
Si è poi speso in prima persona per la nascita e la buona riuscita al festival di Pian dei Castaldi. Organizzatore di eventi con la società Wr Events, infatti, aveva fatto nascere questo festival musicale a scopo benefico assieme al Comitato Pollicino Onlus di Belluno con l'obiettivo di aiutare divertendosi e facendo divertire la gente.. A livello professionale Roldo ha lavorato per anni al mobilificio Vigne di Mis di Sospirolo.
Lascia la moglie Gabriella e la figlia Ludovica di 21 anni. I funerali si terranno venerdì alle 14.30 a Polpet di Ponte nelle Alpi.