Contenuto sponsorizzato
| 15 dic 2023 | 11:55

Malore in auto, accosta ma non riesce a dare l'allarme: trovato senza vita un uomo 

A dare l'allarme un passante che si è accorto dell'auto ferma, purtroppo inutili i tentativi del personale medico di salvare l'anziano 

di Redazione

THIENE. Dramma a Thiene nell'Alto vicentino. Un uomo di 81 anni è stato trovato senza vita all'interno della propria auto.

 

Il ritrovamento è avvenuto in una strada interna rispetto alla provinciale 349, nel territorio di Thiene – in località “Santo” vicino al cavalcavia dell’autostrada A31 Valdastico.

 

Secondo le prime informazioni a dare l'allarme sarebbe stato un passante che si è accordo dell'auto ferma con una persona a bordo.

 

Sempre secondo le prime ricostruzioni l'uomo sarebbe stato colto da un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 giugno | 06:00
La conferma di due casi di positività è arrivata nei giorni scorsi  a seguito degli esami di screening effettuati dal Laboratorio [...]
Ambiente
| 05 giugno | 19:03
Al mondo d’oggi la pastorizia presenta molte difficoltà, ma non mancano per fortuna i giovani pronti ad intraprendere questa [...]
Sport
| 05 giugno | 19:17
Ciclismo, retroscena, racconti e tanto altro nella conversazione tra due "big" del racconto sportivo italiano
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato