Motociclista morto, arrestato il conducente del furgone: nel sangue presenza di metadone e cocaina
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Caino, lungo la statale 237, nelle scorse ore l'arresto del 48enne. A perdere la vita nell'incidente è stato Marco Pancaldi che era alla guida della moto

BRESCIA. E' stato arrestato e trasferito in carcere l'uomo che si trovava alla guida del furgone che si è scontrato con la moto di Marco Pancaldi, 30 anni, morto poco dopo a causa delle lesioni riportate.
Il 48enne è risultato positivo agli stupefacenti. Secondo le ultime notizie, sarebbe risultato positivo a metadone, cocaina, oppiaci e cannabinoidi.
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Caino, lungo la statale 237. Stando alle prime ricostruzioni, in prossimità ad una leggera curva è avvenuto lo schianto.
Troppo grave i traumi riportati e Marco Pancaldi è morto poco dopo nonostante i tentativi rianimazione.













