
Stroncato da un malore mentre è in palestra, Angelo è [...]

Momenti di paura nella notte a Trento, a fuoco una [...]

La cagnolina Jacky muore per un boccone trovato nel [...]

I frati Cappuccini se ne vanno, ecco i motivi. La nota [...]

Paura in autostrada, perde il controllo del mezzo a tutta [...]

Perde il controllo del Suv e si schianta contro il [...]

Siccità, Tonina: “Riempimento bacini al 30% in [...]

Un Comune sul lago di Garda decide di “far cassa” sui [...]

Con due anni di ritardo, al via il cantiere per la [...]

Meteo, con l'arrivo della primavera ancora niente piogge [...]
Panetti di hashish 'marchiati' con disegni diversi in base a qualità e provenienza: arrestato un uomo
Secondo quanto riportato dalle autorità, sembrerebbe infatti abitudine dei 'venditori', contrassegnare le varie partite di sostanze stupefacenti in base a qualità e provenienza con le più disparate immagini

BOLZANO. In questi giorni sono state disposte dalla Questura di Bolzano delle attività di controllo straordinarie del territorio. Grazie alla collaborazione fra vari reparti di polizia è stato possibile arrestare un uomo già noto per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti e restituire un'auto alla legittima proprietaria.
Il cittadino straniero, notato poiché appariva molto nervoso, ha indotto gli operatori ad approfondire il controllo. Nella tasca dei pantaloni sono stati subito rinvenuti due etti di hashish confezionati in panetti con sopra il simbolo di un mazzo di fiori. Secondo quanto riportato dalle autorità, sembrerebbe infatti abitudine dei venditori di sostanze, contrassegnare le varie partite in base a qualità e provenienza con le più disparate immagini. L’uomo, che già aveva alle spalle precedenti arresti per il medesimo reato, è stato condotto in carcere.
Le ricerche e i controlli delle squadre sul territorio non si sono fermati, arrivando a intercettare diversi gruppi di tossicodipendenti, appartati nelle zone più 'degradate' di Bolzano: cinque, in particolare, le persone trovate fra rifiuti ed escrementi e infine allontanate. Uno straniero di nazionalità algerina, incappato nella rete dei controlli, è stato invece accompagnato in Questura perché privo di documenti e autorizzazioni al soggiorno in Italia: l'uomo si trova ora a Gorizia e verrà presto rimpatriato verso il Paese d'origine.
Sempre negli scorsi giorni, nella zona industriale della città è stata ritrovata un'auto rubata pochi giorni prima. La proprietaria del mezzo è già stata allertata e potrà quindi presto riappropriarsene: il veicolo, fortunatamente, è ancora in ottime condizioni.