Paura nella notte, auto in fiamme all'incrocio: vigili del fuoco sul posto per spegnere il rogo
E' successo a Breganze, nell'Alto Vicentino: ancora da chiarire le cause dell'incendio, che fortunatamente non ha causato feriti. I vigili del fuoco di Bassano sono intervenuti prontamente spegnendo le fiamme

VICENZA. Momenti di paura questa notte (tra il 4 ed il 5 giugno) a Breganze, nell'Alto Vicentino, dove un'auto è stata completamente distrutta da un incendio.
La chiamata d'emergenza è arrivata attorno alle 1 e 30 da via Marco Guadagnin, dove il conducente del veicolo si era fermato in prossimità di un incrocio dopo essersi accorto delle fiamme.
L'uomo, fortunatamente, è riuscito a scendere in tempo dal mezzo (alimentato a gasolio) ed il rogo non ha quindi causato nessun ferito.
Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Bassano del Grappa, entrati in azione per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'auto.
Il mezzo è stato completamente divorato dalle fiamme e le operazioni di soccorso dei pompieri intervenuti sul posto sono terminati dopo circa un'ora, verso le 2 e 30.