Paura per un anziano di 83 anni, esce di casa e scompare: l'allarme lanciato dal nipote ha fatto attivare le ricerche, poi la svolta
Otto soccorritori si sono subito messi a disposizione, finché poco dopo, attorno alle 21, un conoscente ha ritrovato l'anziano, steso a terra in una valletta a circa 300 metri da casa sua

PIEVE DI GRAPPA. Sono stati momenti di paura quelli vissuti ieri sera a Paderno del Grappa per un anziano di 83 anni scomparso da casa.
Alle 20.20, su richiesta dei Vigili del fuoco, è stato attivato il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa. L'uomo era uscito dalla propria abitazione a Paderno del Grappa verso le 13 e non più rientrato. A segnalare la sua scomparsa il nipote.
Otto soccorritori si sono subito messi a disposizione, finché poco dopo, attorno alle 21, un conoscente ha ritrovato l'anziano, steso a terra in una valletta a circa 300 metri da casa sua.
Raggiunto da una squadra, assieme ai Vigili e al personale sanitario, l'uomo è stato assistito e caricato in barella, per essere poi sollevato per contrappeso a monte e affidato all'ambulanza, partita in direzione dell'ospedale di Castelfranco dove assicurarsi delle sue condizioni.


















