Contenuto sponsorizzato
| 04 gen 2023 | 09:19

Perde il controllo del pulmino, esce di strada e rimane intrappolato nella neve (FOTO)

Fortunatamente il conducente del mezzo non ha riportato conseguenze nell’incidente, ciononostante non era in grado autonomamente di riportare il pulmino sulla carreggiata

Perde il controllo del pulmino, esce di strada e rimane intrappolato nella neve
di Redazione

SAN CANDIDO. L’allarme è scattato nella notte fra il 3 e il 4 gennaio quando lungo la strada statale da San Candido, in direzione di Sesto, un pulmino è uscito di strada per via della carreggiata scivolosa. Era all’incirca mezzanotte quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

 

Il traffico lungo la strada è stata momentaneamente bloccato per consentire le operazioni di recupero in sicurezza. Il mezzo finito fuori strada era rimasto intrappolato nella neve.


Fortunatamente il conducente non ha riportato conseguenze nell’incidente, ciononostante non era in grado autonomamente di riportare il mezzo sulla carreggiata.


Così sono intervenuti i vigili del fuoco di San Candido che hanno rimorchiato il mezzo (che non ha riportato danni) liberandolo dalla prese della neve, dopodiché il conducente ha potuto riprendere il suo viaggio.



Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 11 ottobre | 21:04
Per essere rieletto, il 78enne dirigente emiliano avrebbe dovuto conquistare il 66,6% dei consensi: si è fermato al 57,88%, con lo sfidante [...]
Ambiente
| 11 ottobre | 19:53
Nei giorni scorsi alla lupa Neva è stato staccato, da remoto, il radiocollare che portava da oltre due anni: intervista al professor Marco [...]
Cronaca
| 11 ottobre | 20:27
Una vita dedicata al volontariato, alla comunità, alla scuola
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato