Perde il controllo della moto in curva e finisce sull'asfalto, un 34enne trasportato in elicottero all'ospedale
L'incidente lungo la strada che costeggia i laghi di Nembia e di Molveno. Un 34enne coinvolto in un incidente motociclistico, trasportato in elicottero all'ospedale di Trento

SAN LORENZO DORSINO. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale di Trento un 34enne rimasto coinvolto in un incidente motociclistico sulle strade trentine.
L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, sabato 30 settembre, lungo la strada statale 421 che costeggia i laghi di Nembia e di Molveno all'altezza di San Lorenzo in Banale, frazione di San Lorenzo Dorsino.
Secondo le prime informazioni, un conducente ha perso improvvisamente il controllo della moto nel percorrere una curva. A quel punto il 34enne è scivolato violentemente sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di San Lorenzo in Banale e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha avviato le prime cure del caso sul ferito.
Gli operatori hanno richiesto inoltre l'arrivo dell'elicottero, atterrato alla piazzola di Molveno con il supporto dei pompieri di zona.
Immobilizzato e stabilizzato, il 34enne è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.