Perde il controllo dell’auto e sfonda una recinzione (FOTO): quattro persone ricoverate in ospedale
Secondo le prime ricostruzioni l’auto è finita contro il muro di una recinzione dopo che l’autista ha perso il controllo del mezzo. In totale sono quattro le persone rimaste ferite
.jpeg?itok=cQ8rmsZS)
FONZASO. L’allarme è scattato alle 20e45 di ieri, 19 aprile, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in località Fenadora, nel comune di Fonzaso, per un’auto coinvolta in un incidente.
Secondo le prime ricostruzioni si tratta di un’uscita autonoma, l’auto infatti è finita contro il muro di una recinzione dopo che l’autista ha perso il controllo del mezzo. In totale sono quattro le persone rimaste ferite.
.jpeg?itok=5_YM7mdw)
I pompieri arrivati da Feltre, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i quattro feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem per poi essere trasferiti in una struttura sanitaria: due in eliambulanza all’ospedale di Trento e due al pronto soccorso di Feltre.

Nel frattempo i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 23 di notte.














