Rimane incastrato con il braccio nel macchinario, grave incidente sul lavoro: profondo taglio al braccio per un operaio di 52 anni
Stabilizzato sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. Sulle cause sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine

VICENZA. Una tremenda ferita al braccio. Grave infortunio sul lavoro nelle scorse ore a Pove del Grappa in un'azienda metalmeccanica.
Sulla dinamica esatta sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Un operaio di 52 anni, per cause in corso di accertamento, stava utilizzando un macchinario quando ad un certo punto è rimasto incastrato con il braccio finendo per farsi una profonda ferita.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si è portato il personale sanitario. Il 52enne ha riportato un profondo taglio la braccio.
Stabilizzato sul posto è stato trasportato in codice rosse all'ospedale dove è stato sottoposto immediatamente ad un'operazione.
Sul luogo dell'incidente, oltre al Suem, anche il personale dello Spisal per ricostruire l'esatta dinamica dell'infortunio.













