Ruzzola per oltre due metri e finisce in un torrente (FOTO): una donna trasportata in ospedale
La donna è caduta mentre si trovava sulla strada pedonale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l'autoscala e i soccorsi sanitari

BELLUNO. Una donna è caduta nel torrente Veses a Santa Giustina, dopo essere ruzzolata dalla strada pedonale, facendo un salto di oltre due metri. Per questo i vigili del fuoco sono accorsi da Belluno, chiamati intorno alle 16:45 di giovedì (16 febbraio).

I pompieri sono arrivati sul posto per soccorrere l'infortunata, rimasta ferita dopo la caduta nel corso d'acqua. Gli agenti, intervenuti con l'ausilio di un'autoscala, hanno collaborato insieme ai soccorsi sanitari del personale del Suem, anche loro giunti sul luogo dell'incidente.
.jpeg?itok=0lQQeE9E)
Dopo essere stata stabilizzata, la donna è stata posizionata nella barella dell'autoscala e issata con un operatore fino alla strada per poi essere trasferita in ospedale in ambulanza. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 18.













