Sequestrati hashish e cocaina per un valore di 100 mila euro, maxi operazione dei carabinieri, arrestato uno spacciatore
L'uomo è stato trovato in possesso di 780 grammi di cocaina, già suddivisa in 15 confezioni pronte per essere cedute, e 2 panetti di hashish di 200 grammi, oltre che un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Dalle analisi è emerso che dalla droga sequestrata avrebbero potuto essere ricavate 3706 dosi di cocaina e 1871 dosi di hashish, droga che avrebbe “fruttato” nella vendita al dettaglio circa 100 mila euro

VALLE AURINA. E' stato trovato in possesso di cocaina e hashish per un valore di 100 mila euro. Uno spacciatore è stato arrestato in valle Aurina dai carabinieri di Brunico. Si tratta di uno dei più ingenti sequestri di sostanza stupefacente, in particolare di cocaina, in zona.
L'operazione è stata condotta dai militari dell’Aliquota operativa di Brunico coadiuvati dai carabinieri delle stazioni di Brunico e Cadipietra lo scorso 13 novembre.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di 780 grammi di cocaina, già suddivisa in 15 confezioni pronte per essere cedute, e 2 panetti di hashish di 200 grammi, oltre che un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

A seguito delle analisi effettuate dal Laboratorio di analisi stupefacenti di Laives, è emerso che dalla droga sequestrata avrebbero potuto essere ricavate circa 6 mila dosi di stupefacente da spacciare, in particolare 3706 dosi di cocaina e 1871 dosi di hashish, droga che avrebbe “fruttato” nella vendita al dettaglio circa 100 mila euro.
L'uomo è stato, quindi, arrestato.