Si schiantano con la motoslitta contro un albero, gravissimo incidente nella notte: un giovane è rimasto bloccato sotto il mezzo, trasportato d'urgenza in ospedale
Convolti una coppia di giovani, sul posto il soccorso alpino, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

BOLZANO. Grave incidente con una motoslitta sulla pista verso Plan de Gralba in Alto Adige. E' successo nel cuore della notte.
L'allarme è scattato attorno alle 2.30 con l'intervento dei vigili del fuoco di Selva. Dalle prime informazioni a bordo della motoslitta erano presenti un uomo e una donna. Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, la motoslitta è finita per schiantarsi violentemente contro un albero.
L'impatto è stato fortissimo e l'uomo che si trovava alla guida è rimasto bloccato sotto il mezzo e gravemente ferito. A dare l'allarme è stata la donna che si trovava con lui che fortunatamente ha riportato ferite lievi.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con il soccorso alpino e le forze dell'ordine. Il personale è riuscito a liberare da sotto la motoslitta l'uomo per poi consegnarlo al personale sanitario della Croce Rossa.
Stabilizzato sul posto è stato poi trasportato d'urgenza in ospedale.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della motoslitta e dell’area interessata dall’incidente.













