Tamponamento a catena tra 5 auto sulla Valsugana: 7 le persone coinvolte. Disagi al traffico in mattinata sulla Ss47
L'incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 9, lungo la Ss47 della Valsugana in direzione Trento: sette come detto le persone coinvolte, e trasportate, in codice giallo, al pronto soccorso per le attenzioni mediche del caso

TRENTO. Nuovo incidente questa mattina (venerdì 26 maggio) lungo la Ss47 della Valsugana: dopo lo schianto moto-auto nella Galleria dei Crozi infatti (nel quale è rimasto ferito un 17enne, Qui Articolo), un tamponamento a catena tra 5 auto ha visto coinvolte poco dopo, verso le 9, ben 7 persone all'altezza della Mochena.
L'esatta causa dell'incidente non è chiara, quel che è certo però è che le persone coinvolte nel sinistro sono state trasportate, in codice giallo, all'ospedale Santa Chiara di Trento per tutte le attenzioni mediche del caso.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi, con l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco, di diverse ambulanze del 118 e delle forze dell'ordine per i rilievi del caso e la gestione del traffico.
Pesanti i disagi alla circolazione in direzione del capoluogo nelle fasi immediatamente successive all'incidente per permettere l'intervento dei soccorritori ed in seguito la rimozione dei veicoli incidentati.














