Terribile incidente sull’A16 (VIDEO), il Flixbus si scontra con 5 auto poi si ribalta nella scarpata: un morto e 14 feriti
Nello scontro sono rimasti coinvolti un pullman della compagnia “Flixbus” e altre 5 automobili. Nell'incidente ci sono stati 14 feriti e un morto, si tratta di un uomo

VALLESACCARDA. L’allarme è scattato questa mattina, 4 giugno, erano all’incirca le 4e30 quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa per un grave incidente stradale.
Nello scontro sono rimasti coinvolti un pullman della compagnia “Flixbus” e altre 5 automobili che viaggiavano in direzione Napoli. L’incidente è avvenuto nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino.
Stando alle prime informazioni sarebbero più di 40 le persone coinvolte. Purtroppo ci sono stati 14 feriti e c’è anche un morto, si tratta di un uomo deceduto a cause delle ferite riportate. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma nello scontro il Flixbus si è ribaltato in una scarpata a lato della carreggiata.
La circolazione sull’autostrada è ripresa intorno alle 6e45, dopo che i vigili del fuoco, grazie all'autogrù, sono riusciti a recuperare l’autobus che era caduto in una scarpata.