Un bus precipita dal cavalcavia a Mestre, finisce sulla ferrovia e prende fuoco (VIDEO). Ci sono morti e feriti
Un bus ha sfondato il parapetto precipitando sulla linea ferroviaria a Mestre. Il mezzo ha preso fuoco. Ci sono vittime e feriti

MESTRE. Un pullman ha sfondato il parapetto precipitando dal cavalcavia e finendo sulla ferrovia. Ci sarebbero vittime e numerosi feriti.
L'incidente è avvenuto nella sera di oggi, martedì 3 ottobre, lungo il tratto sopraelevato della Libertà a Mestre. Il bus, sembra con numerose persone a bordo, è uscito di strada.
A quel punto il mezzo è precipitato sulla sottostante via Pila, colpendo anche i cavi dell'elettricità, e sul sedime ferroviario.
Nell'impatto a terra si è incendiato. Immediato l'allarme e sul posto si sono portate numerose ambulanze, decine di vigili del fuoco, Polfer e forze dell'ordine.
E' stata bloccata la circolazione dei treni tra Mestre e la stazione di Santa Lucia a Venezia.
Le attività della macchina dei soccorsi sono in corso. Ma secondo le prime informazioni ci sarebbero diverse vittime e molti feriti.














