Terribile schianto auto-camion: è Catia Vinante la vittima del tragico incidente sulla Provinciale 1
Lo schianto si è verificato nella giornata di ieri ad Arzignano, nel Vicentino: l'auto di Vinante, da quanto è stato ricostruito, si sarebbe scontrata contro un camion, per poi finire contro il guard rail a lato della carreggiata. Nulla da fare per la 43enne, troppo gravi le ferite riportate nel sinistro

VICENZA. E' la 43enne Catia Vinante la donna vittima del tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri (27 aprile) ad Arzignano, nel Vicentino, lungo la strada provinciale 1 (Qui Articolo).
Il gravissimo sinistro si è verificato attorno a mezzogiorno: secondo quanto ricostruito dalle autorità la Lancia Y guidata da Vinante si sarebbe schiantata contro un camion per poi finire contro il guard rail a lato della carreggiata.
Lo schianto è stato molto violento e l'utilitaria è rimasta distrutta. Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi ma nonostante i tentativi dei sanitari del Suem di rianimare la donna, purtroppo per la 43enne non c'è stato nulla da fare.
Il conducente del camion non avrebbe invece riportato ferite. Oltre ai sanitari nell'area dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della zona, e le forze dell'ordine che hanno deviato il traffico (la strada è stata temporaneamente chiusa) e portato avanti tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.












