
Morì nel letto di casa a 20 anni per un’emorragia [...]

Dalla struttura in legno e vetro all'ampia agorà [...]

Addio a Giuseppe Disnan, figura chiave della psicologia [...]

Costretti a lavorare e dormire fra scarti di materiale e [...]

Tra tubi più lunghi, nuova vasche e cisterne più [...]

L'urlo ''fascista'' e poi l'aggressione, la denuncia del [...]

Bambino di 4 anni trovato morto dopo essere caduto nel [...]

Schianto nella notte, perde il controllo dell'auto e si [...]

Perde il controllo della Jaguar e finisce in una scarpata [...]

Tragedia sul lavoro, Daniele Deimichei è morto a 49 anni [...]
Terribile tamponamento auto-camion sull'A22 (FOTO): completamente distrutta la macchina, ferita la donna alla guida. Chiusa la corsia Sud
Momenti di paura nel primo pomeriggio in A22: un terribile incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un'auto. Ferita la donna alla guida della macchina

BOLZANO. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi (martedì 7 febbraio) lungo l'Autostrada del Brennero, sulla corsia Sud all'altezza di Varna: un terribile incidente ha visto coinvolti due mezzi, un'auto ed un camion.

Dalle prime informazioni sembra che alla guida della macchina ci fosse una donna, soccorsa dagli operatori arrivati sul posto e trasferita in ospedale per tutte le cure mediche del caso. Non è ancora chiara però la gravità delle ferite riportate nel sinistro.

Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco intervenuti (sul posto sono arrivati i pompieri dei corpi di Varna e di Bressanone) si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra l'auto ed un mezzo pesante. La macchina in seguito si sarebbe schiantata contro il guard rail, riportando gravissimi danni.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, si sono portati anche gli operatori del soccorso sanitario, che hanno subito preso in cura l'infortunata, e le forze dell'ordine per tutti gli accertamenti ed i rilievi del caso. I pompieri, dopo i primi soccorsi, sono poi intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Per permettere l'azione dei soccorritori, la corsia Sud dell'autostrada è rimasta chiusa per circa un'ora.