Tragedia a Pietramurata, si schianta in moto contro il guardrail: è morto a 30 anni Samuel Veneroni Levi
L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, le ferite riportate nelle schianto si sono rivelate fatali per il giovane. Inutili i tentativi del personale medico di salvargli la vita

PIETRAMURATA. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo. Dopo la tragedia avvenuta mercoledì nell'Alto Garda con la morte di Loris Biada investito da un'auto mentre era a bordo della propria bici, nella serata di ieri a perdere la vita a Pietramurata è stato Samuel Veneroni Levi di 30 anni.
Fatale lo schianto in moto contro un guardrail. L'allarme è scattato ieri sera attorno alle 20 lungo la Gardasana occidentale all'altezza della frazione di Pietramurata.
Da una prima ricostruzione che dovrà essere confermata dei rilievi fatti dai carabinieri della compagnia di Riva del Garda, il 30enne era a bordo della propria moto quando ad un certo punto ha perso il controllo del mezzo finendo in velocità a schiantarsi contro il guardrail.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Dro, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine.
L'impatto è stato devastante e il personale medico quando è arrivato sul posto ha potuto solamente constatare la morte del ragazzo. Il decesso è avvenuto per le gravi ferite riportate nell'impatto contro il guardrail e poi l'asfalto.
Samuel Veneroni Levi cresciuto ad Arco cove risiede la sua famiglia da qualche tempo aveva deciso di vivere da solo a Dro. La sua morte è l'ennesimo dolore che colpisce l'Alto Garda dopo la tragedia di Arco avvenuta mercoledì.