Tragedia della strada: perde il controllo della moto in curva e muore a 56 anni, ferita la moglie che viaggiava con lui. Walter Lorenzon due figli
Insieme all'uomo a bordo della moto anche la moglie, che ha riportato diverse ferite nell'incidente ma non è in pericolo di vita: dalle prime informazioni pare che la moto abbia perso aderenza a causa del fondo stradale bagnato

BELLUNO. Sarebbe scivolato in corrispondenza di una curva a causa dell'asfalto bagnato il 56enne Walter Lorenzon, vittima di un tragico incidente in moto avvenuto nel pomeriggio di ieri (domenica 28 maggio) a Cornolade, nel Bellunese, nelle vicinanze del lago di Santa Croce.
Il drammatico incidente è avvenuto lungo la statale 51 di Alemagna: a bordo della moto, uno scooter, insieme a Lorenzon anche la moglie, che ha riportato diverse ferite nell'incidente ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.
Sul posto i primi soccorsi sono stati portati da un'automobilista di passaggio, che ha subito lanciato l'allarme. I sanitari sono arrivati con due ambulanze dall'ospedale di Belluno e con l'elisoccorso, facendo il possibile per salvare Lorenzon, le cui ferite si sono però rivelate troppo gravi.
La moglie, come anticipato, è stata invece trasportata in ospedale per tutte le attenzioni mediche del caso. Lorenzon abitava insieme alla moglie a Solighetto, frazione di Pieve di Soligo nel Trevigiano, e lascia due figli.