Contenuto sponsorizzato

Tragedia in casa, l'acqua usciva dall'appartamento. Trovato senza vita Luca Tranquillini

L'allarme ieri mattina è stato dato dai vicini dell'uomo che viveva da solo in quell'abitazione 

Di L.P. - 01 February 2023 - 13:36

VALLARSA. I vicini hanno visto dell'acqua uscire dal suo appartamento e hanno dato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigli del fuoco e la porta dell'abitazione è stata aperta. All'interno il corpo di Luca Tranquillini ormai senza vita. L'uomo aveva 61 anni e viveva in quella casa, uno degli appartamenti del villaggio "Ai Laresi" in Località Brozzi di Obra in Vallarsa.

 

Dalle prime ricostruzioni fatale sarebbe stato un malore e l'uomo non avrebbe fatto in tempo ad allertare i soccorsi. I carabinieri hanno comunque appurato che non c'erano segni di effrazione e nemmeno altri elementi che facessero pensare alla presenza di una seconda persona.

 

Si pensa, quindi, al tragico malore avvenuto in bagno da dove defluiva l'acqua che ha allarmato i vicini e che stava uscendo dalla casa. L'uomo, infatti, probabilmente nel cadere avrebbe danneggiato lo sciacquone del water. Il corpo di Tranquillini, invece, è stato trovato nell'altra stanza quindi dalle prime ipotesi l'uomo avrebbe, forse, tentato di raggiungere il telefono per chiamare i soccorsi ma non ce l'ha fatta. I militari dell'Arma indagano anche per ricostruire quando sarebbe avvenuto il decesso.     

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
23 marzo - 16:23
La Provincia smentisce gli attivisti che parlavano di “fonti anonime”: “La cattura finalizzata alla sola radiocollarizzazione per il [...]
Cronaca
23 marzo - 16:26
Per le Acli trentine questo tipo di impianto sarebbe "la soluzione più vantaggiosa sia dal punto di vista dei costi di realizzazione che [...]
Cronaca
23 marzo - 15:00
Sulla dinamica esatta sono in corso degli accertamenti. L'impatto è stato molto violento
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato