Contenuto sponsorizzato
| 25 mar 2023 | 10:39

Tragedia nel Garda, si tuffa ma non riemerge dall'acqua sotto gli occhi dell'amico: muore un 39enne

L'uomo era stato soccorso dopo aver accusato un malore mentre stava facendo il bagno. L'allarme era stato lanciato dall'amico con cui si trovava in quel momento. Gli operatori sanitari avevano dato subito il via alle manovre di rianimazione sul posto

Tragedia nel Garda, si tuffa ma non riemerge dall'acqua sotto gli occhi dell'amico: muore un 39enne
di F.C.

BRESCIA. E' morto il 39enne che ieri si era tuffato nelle acque del Benaco a Salò.  L'uomo era stato soccorso dopo aver accusato un malore mentre stava facendo il bagno.

 

L'allarme era stato lanciato dall'amico con cui si trovava in quel momento, che non l'avrebbe più rivisto riemergere dalle acque.

 

Era stata così attivata la macchina dei soccorsi: gli operatori sanitari avevano dato subito il via alle manovre di rianimazione sul posto, ma le condizioni del 39enne sarebbero apparse gravissime fin da subito.

 

Sul posto erano intervenuti gli agenti della guardia costiera di Salò, i carabinieri, i vigili del fuoco ed i sanitari con l'elicottero d'emergenza. L'uomo era stato trasferito all'Ospedale Civile di Brescia, dove ha perso la vita.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato