Contenuto sponsorizzato
| 14 gen 2023 | 11:26

Viaggia con 300 grammi di hashish nel cruscotto dell'auto: arrestato un 46enne a Madruzzo

I militari dell'arma sono entrati in azione nel pomeriggio di ieri (13 gennaio) a Sarche di Madruzzo, dove hanno fermato un uomo classe 1977, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di ben 300 grammi di hashish nel cruscotto della sua auto

Viaggia con 300 grammi di hashish nel cruscotto dell'auto: arrestato un 46enne a Madruzzo
di Redazione

TRENTO. Aveva nascosto circa 300 grammi di hashish nel cruscotto dell'auto: arrestato un uomo a Sarche di Madruzzo. I militari dell'arma sono entrati in azione nel pomeriggio di ieri (venerdì 13 gennaio) fermando l'uomo, un cittadino italiano classe 1977, mentre viaggiava insieme ad un'altra persona.

 

In particolare i militari di Madruzzo hanno fermato l'auto durante lo svolgimento di un posto di controllo, chiedendo ad entrambi (residenti tutti e due in Provincia di Trento) i documenti di identificazione e quelli del veicolo.

 

A quel punto però uno dei due fermati ha aperto il cruscotto dell'auto per cercarli, facendo così fuoriuscire dallo stesso un odore pungente e caratteristico di hashish. I militari hanno quindi proceduto con la perquisizione del veicolo e delle persone a bordo. Perquisizione che ha permesso di rinvenire, proprio all'interno del cruscotto, circa 3 etti di hashish suddivisi in tre panetti avvolti in una pellicola cellophane.

 

Per il passeggero, al quale è stato ricondotto il possesso della sostanza stupefacente, è quindi scattato l'arresto, mentre il conducente dell'auto è stato denunciato in stato di libertà.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 30 settembre | 09:06
La piccola Jamila, di soli tre anni, è deceduta all'ospedale di Bolzano. L'uomo alla guida del furgone, un 43enne, è indagato per omicidio [...]
Cronaca
| 30 settembre | 06:00
La conoscenza dell'italiano, tutti i documenti in regola e un lavoro non bastano per garantire nemmeno un letto in una casa. La domanda di [...]
Cronaca
| 30 settembre | 08:01
Il pullman appartiene ad una ditta della Val Rendena ed era partito da Milano per portare un gruppo di cittadini filippini all'Oktoberfest. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato