| 09 nov 2023 | 07:51
Violento schianto in A22, coinvolti un furgone e un mezzo pesante: i pezzi dei mezzi volati a diversi metri di distanza
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Non ci sono stati fortunatamente feriti gravi

VIPITENO. Violento schianto in autostrada nelle scorse ore che visto coinvolte un furgone e un mezzo pesante.
E' successo in corsi nord dell'A22 all'altezza di Cardano e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, il personale dell'A22 e la polizia di Vipiteno.

L'impatto laterale è stato molto violento fortunatamente non ci sono stati feriti gravi.
Alcuni pezzi dei mezzi sono volati a diversi metri di distanza e il tratto autostradale interessato è stato chiuso per consentire i rilievi, la pulizia della corsia e la rimozione dei mezzi incidentati.














