Violento scontro auto-autobus (FOTO): sei persone soccorse
Sei persone sono rimaste ferite nello schianto e sono state soccorse dai sanitari della Croce Rossa e della Croce Bianca. Sul posto anche le forze dell'ordine, che si sono dedicate ai rilievi di rito

LAIVES. L'allarme è stato lanciato intorno alle 13 di oggi, 18 dicembre, quando un'automobile e un autobus si sono scontrati a Pineta, frazione di Laives. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento.

Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. Sul posto si sono prontamente portati i pompieri che, dopo aver messo in sicurezza l'area, hanno lavorato al complesso recupero dei mezzi.

Sei persone sono rimaste ferite nello schianto e sono state soccorse dai sanitari della Croce Rossa e della Croce Bianca. Sul posto anche le forze dell'ordine, che si sono dedicate ai rilievi di rito.













