Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane incastrata fra le lamiere: intervengono i vigili del fuoco con le pinze idrauliche
I vigili del fuoco hanno recuperato, con l'ausilio delle pinze idrauliche, una persona rimasta incastrata in uno dei due mezzi coinvolti

CORNEDO ALL'ISARCO. L'allarme è stato lanciato questa mattina, 29 maggio, poco prima delle 7, quando una macchina e un camion si sono scontrati sulla strada della val d'Ega.
Dopo la chiamata ai soccorsi, l'intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo. I pompieri si sono prontamente portati sul luogo dell'incidente, provvedendo anzitutto alla messa in sicurezza dell'area.
I vigili del fuoco hanno in seguito recuperato, con l'ausilio delle pinze idrauliche, una persona rimasta incastrata in uno dei due mezzi coinvolti: il ferito è stato affidato ai sanitari. A seguito del recupero dell'auto e del camion, i pompieri hanno lavorato al ripristino delle sede stradale.
Accanto a due corpi di vigili del fuoco provenienti da Cardano e Bolzano, sono intervenuti anche Croce Bianca, Croce Rossa, servizio stradale e forze dell'ordine, che si sono occupate di deviare il traffico.