Weekend di controlli in strada: 31 patenti ritirate (c'è chi ha raggiunto i 120 all'ora dove il limite è di 50) sulla statale del Caffaro
Tra sabato e domenica gli agenti della Polizia locale della Valsabbia hanno rafforzato i controlli lungo la Ss237 del Caffaro, tra Agnosine e Anfo: 31 in tutto le patenti ritirate con un totale di oltre 500 punti decurtati

BRESCIA. Sorpassi vietati in curva e velocità ben oltre il doppio rispetto ai limiti: sono 31 le patenti ritirate nel corso del fine settimana lungo la Ss237 del Caffaro, nel corso dei controlli portati avanti tra Agnosine e Anfo dagli operatori della Polizia locale della Valsabbia.
Un bilancio pesante che arriva da un tratto stradale nel quale spesso si verificano sorpassi azzardati a velocità troppo elevate (e nel quale non sono mancati purtroppo, anche negli ultimi giorni, gli incidenti mortali).
Tra sabato e domenica quindi sul posto sono stati intensificati i servizi di controllo, con il coinvolgimento anche di 20 agenti della Polizia locale della Valsabbia, nel corso dei quali sono stati contestati in tutto ben 139 sorpassi che hanno portato al ritiro di 29 patenti.
Le due restanti patenti sono state invece sospese a causa delle velocità troppo elevate: rispettivamente 120 e 108 chilometri all'ora dove il limite era pari a 50. In tutto sono state decurtati oltre 500 punti.














