Contenuto sponsorizzato

Al supermercato con uno zaino vuoto ruba diverse bottiglie di vodka ma viene notato dal personale: denunciato un 27enne

Il giovane si era introdotto nell'esercizio commerciale con uno zaino vuoto. E' stato fermato e denunciato per furto

Foto d'archivio
Di S.D.P. - 21 maggio 2024 - 11:55

BRESSANONE. Nel pomeriggio di ieri, 20 maggio, i carabinieri di Bressanone hanno denunciato un uomo 27 anni per il furto di 6 bottiglie di vodka da un supermercato di Varna.

 

Il giovane si era introdotto nell'esercizio commerciale con uno zaino vuoto. Dopo aver girovagato tra gli scaffali, ha selezionato sei bottiglie di vodka e le ha nascoste, cercando di non attirare l'attenzione. Tuttavia, i suoi movimenti sospetti non sono passati inosservati al personale del supermercato.

Quando ha cercato di uscire dal negozio senza pagare, i proprietari hanno tentato di fermarlo e hanno immediatamente contattato i carabinieri. Resosi conto di essere stato scoperto, il 27enne ha cercato di fuggire a piedi. È stato inseguito per alcune centinaia di metri dai proprietari del supermercato, mentre le forze dell'ordine giungevano sul posto.

 

Grazie alla tempestiva segnalazione e alla collaborazione tra il personale del supermercato e i carabinieri, l'uomo è stato bloccato poco lontano dal negozio. Una volta fermato, il giovane è stato perquisito e trovato ancora in possesso delle sei bottiglie.

 

È stato quindi accompagnato in caserma per l'identificazione e per gli accertamenti del caso. Al termine delle procedure, è stato denunciato per furto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
14 giugno - 18:52
Confesercenti della Lombardia Orientale lancia l'allarme in vista della nuova stagione: “Occorre però un salto di qualità anche nella [...]
altra montagna
14 giugno - 19:31
Zero voti. Questo è il dato da cui partire per analizzare l’esperienza elettorale di Luca Mercalli, noto climatologo e divulgatore scientifico [...]
Cronaca
14 giugno - 18:35
La 24enne nonesa dopo la straordinaria vittoria sui 10 chilometri in pista è stata festeggiata dalle massime autorità sportive e politiche. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato