Contenuto sponsorizzato
| 21 set 2024 | 09:31

"Assalita dalle vespe, una scena da incubo", momenti di paura per la campionessa di scialpinismo Alba De Silvestro: "Circa 20 punture e una nottata in pronto soccorso"

A raccontare l'episodio è stata l'atleta bellunese sui social spiegando di essere rimasta una nottata al pronto soccorso circa due settimane a riposo: "Pensavo che la ripresa non fosse così lunga, ma a quanto pare il veleno porta con sé anche febbre e malessere"

"Assalita dalle vespe, una scena da incubo", momenti di paura per la campionessa di scialpinismo Alba De Silvestro
di Redazione

BELLUNO. Alba De Silvestro, scialpinista del Centro Sportivo Esercito, è stata assalita da vespe, subendo venti punture su gambe, braccia e viso

 

A raccontarlo sui social è stata la stessa atleta che si trova ancora  in ripresa. Uno "stop forzato" ha spiegato, che dura da diversi giorni. 

"Due settimane fa le vespe mi hanno assalito - ha raccontato la De Silvestro sul suo profilo Instagram -, 20 punture circa. Oltre la scena da incubo e una nottata al pronto soccorso pensavo che la ripresa non fosse così lunga, ma a quanto pare il veleno porta con sé anche febbre e malessere".

 

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Alba De Silvestro (@albadesilvestro)

 

De Silvestro è pluricampionessa italiana, più volte vincitrice in Coppa del Mondo di scialpinismo, nata a Comelico Superiore nel Bellunese. 

 

L'atleta per fortuna, nonostante il grande spavento, spiega che il peggio è ormai alle spalle: "Nulla di grave solo una un po’ più lunga del previsto - ha concluso  -, ora finalmente sto meglio".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 22 agosto | 21:21
Nel tradizionale appuntamento estivo a Pinzolo il leader della Lega rilancia dalle grandi opere alla politica estera. E c'è anche un incontro con [...]
Ambiente
| 22 agosto | 20:21
Giacomo Broch (presidente della Federazione Provinciale Allevatori) a Il Dolomiti: "In varie zone del territorio trentino non è scesa [...]
Cronaca
| 22 agosto | 20:40
Cos'ha lasciato l'esperienza del grande rogo sulla montagna della Carnia? Nonostante i tentativi di rassicurazione della Giunta, secondo le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato