Brucia il tetto di una palazzina, la colonna di fumo visibile da grande distanza. Attive diverse squadre dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio
Sono ore di lavoro per svariate squadre dei vigili del fuoco per spegnere un incendio. I soccorritori sono stati allertati per il tetto di una palazzina avvolto dalle fiamme, la colonna di fumo visibile da grandissima distanza

BESENELLO. Una colonna di fumo visibile da grandissima distanza e svariate squadre dei vigili del fuoco sono impegnate per spegnere un incendio. in fiamme il tetto di un edificio.
L'allerta è scattata intorno alle 15.45 di oggi, domenica 17 novembre, quando una densa nube di fumo si è levata in cielo e poi sono divampate le fiamme.

A bruciare, secondo le prime informazioni, il tetto di una palazzina nel centro abitato in via Collina a Besenello.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Besenello, le squadre sono attualmente supportate anche dai corpi di Calliano e dei permanenti di Trento. Presenti anche le forze dell'ordine e il personale sanitario.

Dopo aver isolato e messo in sicurezza l'area i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento, attività che sono in corso per cercare di circoscrivere il fronte delle fiamme e per evitare che si possa propagare ulteriormente, anche alle abitazioni e agli edifici circostanti.
Le autorità comunali, compreso il sindaco di Besenello Cristian Comperini si stanno portando sul posto per verificare la situazione, prestare l'assistenza necessaria e per seguire le attività dei soccorritori.














