Colpo di sonno alla guida: perde il controllo dell'auto e sfonda la porta di un locale della galleria (FOTO), un giovane portato all'ospedale
Un'auto ha sfondato la porta a servizio di un locale nella galleria, un impatto molto violento. Il ragazzo alla guida, sotto shock, è stato portato all'ospedale, le sue condizioni non sembrano fortunatamente gravi

SAN GIACOMO AGRUZZO. Si è schiantato con l'auto all'interno della galleria: il mezzo ha sfondato una porta e la corsa è finita in un locale a servizio del tunnel. Trasportato all'ospedale il giovane conducente.
L'incidente intorno alle 23.30 di lunedì 9 settembre lungo la tangenziale di San Giacomo Agruzzo.

Il conducente, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo dell'auto. La vettura a quel punto è uscita di strada e si è diretta verso la porta di un locale a servizio della galleria.

Un impatto violentissimo con la porta che è stata completamente sfondata e il mezzo che si è fermato all'interno del locale.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza della Croce Bianca, vigili del fuoco di San Giacomo Agruzzo, i permanenti di Bolzano e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito. Il giovane, fortunatamente, non sembra aver riportato gravi conseguenze, ma sotto shock è stato comunque trasferito all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.












